• Microfarma - Header 1
  • Microfarma - Header 2

INTEGRATORE ALIMENTARE PROBIOTICO – SIMBIOTICO

SENZA GLUTINE

Confezione da 14 Stick monodose orosolubile da 1,5 g peso netto 21Con EDULCORANTE.

Ingredienti

Lactobacillus rhamnosus LGG (ATCC 53103); Bifidobacterium bifidum BB-06 (SD6576); Aerosil 200, Aroma vaniglia, sucralosio; Inulina; Cacao ( Theobroma cacao) seme plv.

Posologia

Si consiglia l’assunzione di 1 / 2 bustine al giorno o a seconda della prescrizione del medico. Ottima palatabilità

 

        

 

MicroBiotic è un integratore alimentare ProBiotico – Simbiotico a base di:

 Lactobacillus Rhamnosus GG 53103: il probiotico con maggiore letteratura a livello scientifico, fortemente raccomandato da A.A.P e ESPGHAN nel trattamento delle diarree acute.

Bifidobacterium BB06: I bifidobatteri sono importanti batteri benefici presenti nel colon degli adulti in buona salute e dei bambini che siano stati allattati al seno.

Inulina:  studi fatti rivelano che l’assunzione di inulina comporta uno spiccato aumento nel tratto intestinale della presenza di Bifido batteri e lattobacilli (fermenti lattici importantissimi per una corretta digestione per la salute del colon) e una contemporanea e massiccia diminuzione del numero dei batteri ritenuti nocivi. E’ uno dei componenti fondamentali degli integratori che servono per migliorare la digestione e soprattutto è indicata per la riduzione della formazione di gas a livello intestinale. l’inulina ha un’ottima azione prebiotica fonte Ministero della Salute.

 MicroBiotic è utilizzabile nella diarrea acuta da rotavirus o associata a trattamenti antibiotici, nella infezione nosocomiali e nei dolori addominali ricorrenti nel bambino.

I Fermenti vivi favoriscono l’equilibrio della flora Intestinale.

 

Contenuto medio Per bustina STICK
Fermenti vivi  6,5 MLD
Di Cui
Lactobacillus Rhamnosus LGG 53103 5 MLD
Bifidobacterium bifidum BB 06  1,5 MLD
Inulina 1,171 gm